martedì 18 maggio 2010

Video-Denuncia: Le vergogne del Teatro Mandanici

1) Pericoli e vergogne della villa


2) La testimonianza di una mamma e il bimbo in pericolo...


3) Dentro il teatro


4) Conclusioni

8 commenti:

  1. Mi scuso ma nel primo video c'è un'imprecisione: ciò che doveva essere il "nuovo teatro mandanici" all'interno della villa Primo Levi non è andato in fiamme nel 1967. In quest'ultima data fu incendiato il primordiale teatro mandanici prsente dove oggi troviamo i giardini dell'Oasi, al Palazzo Monte di Pietà: è stato lì il terribile e devastante incendio del 1967 che distrusse il teatro. Quello di Primo Levi voleva essere una riproposta, e tanti soldi sono stati spesi per la nuova struttura, mai conclusa e distrutta e abbandonata prima insieme all'illusione dei barcellonesi di riavere il suo teatro.

    RispondiElimina
  2. La ringrazio per la precisazione...Buona giornata....

    RispondiElimina
  3. Ottimo lavoro Carmelo, non ero a conoscenza dello schifo che c'è all'interno di quel che resta del Teatro. I nostri amministratori dovrebbero vergognarsi. Continua cosi Melo, sei una delle poche voci vere di questa città. Complimenti vivissimi!

    RispondiElimina
  4. grande carmelo...secondo me tutti insieme dovremmo rivoltarci contro questi pagliacci "amministratori"..k continuano a riempirci di promesse e quant'altro senza poi rispettarle!!xò prima di tutto dobbiamo essere noi comui cittadini a rispettare la nostra città..xk tutto quello skifo k si vede nel video è stato creato da vandali e xsone k nn hanno a cuore la nostra città!!se tutti i cittadini la pensassero cm te carmelo saremmo veramente una città civile e vivibile..ma continuando cosi siamo destinati a morire in una città morta..

    RispondiElimina
  5. Mitico Melo, sei l'orgoglio di un intera città. Complimenti...continua cosi... Viviamo veramente in una fogna....che schifo!!!!

    RispondiElimina
  6. i miei più sinceri, Carmelo. Finalmente qualcuno che non ha paura di farsi mettere la museruola... SONO CON TE!
    Domenico La Cava

    RispondiElimina
  7. Il Teatro doveva essere ricostruito nello stesso luogo e nello stesso punto del vecchio Teatro Mandanici, andato in fiamme allora..... Già col fatto stesso di trovarsi in centro, i vandali ci avrebbero pensato più volte ad eseguire quello scempio (ci sarebbero stati più controlli e più sorveglianze - almeno credo...) e poi...quello è il suo posto!!!!

    RispondiElimina
  8. Ho scoperto un inferno a pochi passi, in mezzo a noi. Credo ci siano tutti tutti i requisiti per una denuncia penale per come vengono buttati i nostri soldi che non vada a finire ca solita mmugghiata!.
    Voglio anche segnalare lo stato di abbandono del vecchio convento dei basiliani all'immacolata: come si fa a ridurre un edificio a suo tempo ristrutturato ec utilizzato (scuoladi mesica, pretura e credo anche scuola) in quello stato? ed io l'ho visto solo da fuori!

    RispondiElimina