Come annunciato in anteprima dal blog Barcellona News, le scuole riapriranno lunedì 5 dicembre. Di seguito l'ordinanza del Sindaco Nania:
"E' revocata l'ordinanza n. 117 del 24/11/2011 e, pertanto, é autorizzata la ripresa di ogni attività pubblica nel territorio di questo Comune a partire da lunedì 5 dicembre 2011, nonché, dalla data del presente provvedimento, di quelle private.
In tutte le scuole cittadine, nelle more della ripresa delle attività didattiche, come sopra disposto prevista da lunedì 5 dicembre 2011, é immediatamente autorizzato l'accesso del personale alle strutture al fine dello svolgimento di ogni iniziativa eventualmente necessaria e prodromica alla ripresa delle ordinarie attività, ferma restando la compatibilità con gli interventi di sanificazione ambientale in corso di attuazione. I dirigenti scolastici, per quanto di competenza, avranno cura di adottare ulteriori misure eventualmente necessarie per la tutela dell'utenza.
Sino a nuova disposizione resta comunque precluso l'utilizzo per ogni attività didattica dei piani cantinati dei plessi scolastici “G. Verga” e “L. Capuana”, nonché della palestra della scuola “G. Verga” e delle aree scoperte adiacenti ai plessi in argomento".
Nessun commento:
Posta un commento