lunedì 20 dicembre 2010

Atletico Igea, contro il Collesano un pari che serve a poco

Finisce con uno scialbo 0-0 la gara tra Collesano e Atletico Igea: ci si aspettava una partita piena di gol e spettacolo ma le attese sono state deluse. Un pareggio che tutto sommato è la giusta immagine di una gara che non ha riservato grosse emozioni. Dopo un buon avvio della squadra di Miano, infatti, l'undici giallorosso è andato calando di tono, concedendo qualche buona occasione alla squadra di casa. Igea pericolosa con una traversa colpita da Mondello. Il Collesano vicino al goal con due tiri insidiosi di Micalizzi (bravo Vittorio) e Di Lorenzo (palla che sfiora il palo). Nel complesso un pari giusto che, però, non serve a molto. Per la squadra di Miano continua il momento non facile, brucianti sconfitte contro Mazzarà e Leonzio (Coppa Italia), pari ieri, ma certamente la compagine giallorossa ha le potenzialità per uscire fuori da questa difficile situazione. La squadra di Miano resta sempre in piena zona play out.

Collesano-Atletico Igea 0-0

Collesano: Macaluso, Mannisi (63’ Schicchi), Di Lorenzo, Micalizzi, Ficcaglia, Piampiano, Villafranca, Vitale, Nicchitta, D’Angelo (57’ Di Matteo), Signorello (87’ D’Agostaro)

Atletico Igea: Vittorio, Calderone, Romeo, Mondello, Quattrocchi, Kumanaku, Platania (75’ Pirri), Iorio, Todaro, Condello, Campo.

Arbitro: Viola (Trapani)


Nella foto il centrocampista Fabio Campo

Nessun commento:

Posta un commento