giovedì 2 dicembre 2010

Giallo a Terme Vigliatore, scomparsa ragazza sedicenne.

Sono in corso da ieri le ricerche di una sedicenne, Maria Grazia Ruvolo, che si è allontanata dalla sua abitazione sita nella paese di Terme Vigliatore (Provincia di Messina). La ragazza, siciliana, vive con i genitori. E' alta 1,65, carnagione olivastra, capelli castani. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto color nocciola con cappuccio in pelliccia, jeans attillati e scarpe da ginnastica. Con sé anche uno zaino di colore nero. Maria Grazia era uscita per andare a scuola ma non si è mai recata in aula. La sua minicar, infatti, è stata rinvenuta ieri mattina nel parcheggio della stazione ferroviaria di Milazzo (Provincia di Messina). I genitori presumono che si sia allontanata per raggiungere un uomo molto più grande di lei (di anni 42) residente a Chiavari, località in provincia di Genova. Le ricerche sono condotte dai Carabinieri.

Il blog www.barcellonanews.blogspot.com è a disposizione per chiunque abbia novità sulla scomparsa della ragazza.

3 commenti:

  1. Complimenti al blog barcellonanews per il servizio che offre alla città. Continuate a lavorare cosi. Siete il primo sito che ha messo la notizia on-line sulla ragazza. Gli altri che fanno? Dormono? Complimenti ancora!

    RispondiElimina
  2. cerchiamo di fare del nostro meglio in una città dove fare giornalismo è impresa titanica. Il blog è nato per dare informazioni sui fatti che succedono giornalmente nella nostra città. Ora altra missione...aiutare la famiglia Ruvolo a ritrovare Maria Grazia...speriamo bene! Buona giornata a tutti i visitatori

    RispondiElimina
  3. Anch'io rinnovo i miei complimenti a questo blog. Il servizio, puntuale e preciso come sempre, non può che far bene alla nostra città. Continuate così e un G R A Z I E per il servizio straordinario che ci offrite.

    RispondiElimina