mercoledì 1 dicembre 2010

La città di Barcellona Pozzo di Gotto continua a perdere pezzi. Il prossimo 31 Dicembre chiuderà anche lo sportello dell'Ufficio del Catasto

Ulteriore colpo basso per la città di Barcellona Pozzo di Gotto? Sembrerebbe proprio di si. Dopo il depotenziamento della stazione ferroviaria, dell’Ospedale “Cutroni Zodda”, dopo la chiusura dell’Agenzia delle Entrate, e la prossima chiusura dello sportello del Genio Civile è la volta della chiusura dello sportello dell’Ufficio del Catasto. Il malumore in città cresce giorno dopo giorno. Una città che vive in un clima di profonda incertezza e frustrazione. Il consigliere Piero Mirabile, tramite interrogazione, si è rivolto al Sindaco Dott.re Candeloro Nania, chiedendo un deciso intervento da parte dell’Amministrazione in riferimento alla prossima chiusura dell’Ufficio del Catasto che avverrà il prossimo 31 Dicembre. “L’ufficio del catasto di Barcellona P.g – dichiara Mirabile – ha lavorato e lavora smaltendo un numero di circa 4.000 pratiche l’anno tra visure e certificati catastali le cui richieste se fossero rivolte agli uffici di Messina ne ingolferebbe l’operato, rallentando i tempi e gravando gli utenti di attese e ritardi”. A Barcellona Pozzo di Gotto chi è causa del suo male, purtroppo, può piangere solo se stesso.

4 commenti:

  1. Questo Sindaco è la vergogna della nostrà città.Pensare che voleva calpestare la menoria storica di un grande sindaco come Santalco, non ci sono parole!

    RispondiElimina
  2. Il blog barcellonanews condanna tutti coloro i quali postano commenti offensivi...si invita l'utenza a usare un linguaggio non offensivo...previa rimozione del post...buona navigazione a tutti.

    RispondiElimina
  3. NANIA DIMETTITI SEI LO SCHIFO DI BARCELLONA

    RispondiElimina