L'uomo molestava la donna sin dal 2009, oggi l'ha picchiata e le ha provocato lesioni guaribili in 6 giorni
Dalla zona jonica a quella tirrenica del messinese gli episodi di stalking proseguono incessantemente. A finire in manette un 31enne di Barcellona Pozzo di Gotto che ha aggredito fisicamente una donna procurandole delle lesioni. Lo stalker è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi in attesa di essere processato.
L'episodio è accaduto nella tarda mattinata odierna. I militari dell'Arma della Compagnia del Longano sono intervenuti su richiesta di una donna che ha chiamato il 112 in evidente stato di agitazione, chiedendo aiuto. I Carabinieri hanno immediatamente avviato le ricerche dell'aggressore, che da tempo importunava la donna, lo hanno rintracciato presso il domicilio di un parente ed arrestato perchè ritenuto responsabile di atti persecutori e lesioni personali.
Come emerso nel corso delle indagini avviate dai Carabinieri, la vittima aveva già subito in passato, a partire dal 2009, continue molestie ed atti persecutori da parte del 31enne. La donna, per le lesioni subìte, è stata giudicata guaribile in 6 giorni salvo complicazioni. L’uomo, dopo l’arresto, su disposizione del Magistrato della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi, in attesa di giudizio.
Infomessina.it


Gli agenti del Commissariato di P.S. di Barcellona Pozzo di Gotto ha tratto in arresto il 59enne di Barcellona Pozzo di Gotto, Filippo Micale, perchè ritenuto responsabile del reato di violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale o incaricato di pubblico servizio, interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessità, percosse, lesioni personali e minacce. 








