martedì 22 febbraio 2011

Barcellona P.g: si innervosisce per l'attesa al pronto soccorso, picchia medico e infermiere

E' accaduto a Barcellona Pozzo di Gotto. L'uomo è stato arrestato e verrà processato nella giornata odierna

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Barcellona Pozzo di Gotto ha tratto in arresto il 59enne di Barcellona Pozzo di Gotto, Filippo Micale, perchè ritenuto responsabile del reato di violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale o incaricato di pubblico servizio, interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessità, percosse, lesioni personali e minacce.

L'uomo si era recato presso il locale Pronto Soccorso lamentando dolori all'addome. Innervositosi per l'attesa, data la presenza di altre persone bisognose di cure, aveva cominciato prima a lamentarsi ed infastidire il personale medico e paramedico per poi passare a minacce ed insulti. Non soddisfatto, ha preso a calci e pugni un medico ed un infermiere. Il primo è stato colpito violentemente alla testa, il secondo ha riportato contusioni all'emitorace sinistro.

I poliziotti prontamente accorsi lo hanno bloccato ed arrestato. Attualmente Filippo Micale è stato sottoposto alla misura degli arresti ospedalieri in attesa del processo con tiro direttissimo che si terrà stamani.

Tratto da infomessina.it

Nessun commento:

Posta un commento