Cronaca. Atletico pericoloso al 5’ con Condello, che calcia sul fondo da ottima posizione. All’8’ Condello colpisce il palo a portiere battuto. Al 24’ Iorio costringe agli straordinari il portiere Zappulla. Al 26’Gran fendente di Cuneo da fuori che manda la palla a gonfiare la rete della porta difesa da Vittoria. Il primo tempo va in archivio con il vantaggio dei padroni di casa. Al 63’ Vittorio viene espulso per proteste. Allontanato dalla panchina anche il direttore sportivo Ugo Barone. Nel finale, nonostante la doppia inferiorità numerica, è ancora l’Igea a provarci. Al 90’ Crinò fallisce da pochi passi la rete del pari. Finale 1-0 per l’Audace Città di Monreale. L’Atletico Igea ha lottato, ci ha provato, ma è risultato terribilmente sterile in attacco, ed ora per Miano non sarà facile ravvivare un ambiente depresso, dai giocatori ai tifosi.
Audace Città di Monreale - Atletico Igea 1-0
Audace Città di Monreale: Zappulla, Giordano, Alletto (69’ Russo), Maggio, Amato A., Marcoccio, Amato S. (79’ Capizzi), Correnti, Brusca (64’ Cipollina), Cuneo, Rizzo.
Atletico Igea: Vittorio, Russo (67’ Accetta), Romeo, Mondello (76’ Pirri), Quattrocchi, Campo, Condello (58’ Marino), Iorio, Todaro, Crinò, Kumanaku.
Arbitro: Castorina di Acireale.
Espulsi: 22’ Todaro; 63’ Vittorio.
Marcatore: 26’ Cuneo.
Autore: L. Aliquò
Nessun commento:
Posta un commento